Le Origini
Futura Conglomerati S.r.l. nasce nel 2013 dallo sviluppo strategico aziendale della CO.RI. S.r.l. (che ne detiene il 100% delle quote sociali), al fine prevalente della produzione e della vendita di conglomerato bituminoso.
Grazie alla gestione completa dell’Impianto FUTURA CONGLOMERATI è collocata in una posizione leader nel mercato nelle province di Ancona e Macerata.
Inoltre producendo direttamente il materiale e avendo la possibilità di posarlo in opera attraverso la sua unità operativa (ove venisse richiesto) il servizio offerto al cliente è totale.

L’impianto produttivo è posto a Potenza Picena, in loc. Molino Gatti 4, lungo la S.P. 571 Regina al Km 3+00, dove la posizione baricentrica tra le province di Ancona e Macerata consente una potenzialità di fornitura del prodotto tale da servire anche le zone più remote del territorio.
Lo Sviluppo e l'Impianto
La società ha già raggiunto degli obiettivi , uno tra i quali l’importante traguardo di rendere l’impianto di produzione a bassissimo impatto ambientale , attraverso l’implemento di sistemi di filtraggio e controllo delle emissioni inquinanti dell’intero ciclo produttivo ; inoltre ha adottato una linea per il riciclaggio di materiali bituminosi proveniente da fresature dei manti stradali esistenti , riuscendo così a partecipare al contenimento globale dello sfruttamento terrestre , limitando l’estrazione di nuovo inerte e consumo di ulteriore bitume.
Le Persone
La Futura Conglomerati è composta da un Team ristretto di persone che producono, gestiscono e controllano ogni fase della produzione dalla materia prima iniziale al prodotto finito , grazie anche alla collaborazione esterna di studi di progettazione e controllo di materiali.
Contattaci
S.P. 571 Regina, Km 3+00 Località Molino Gatti, 4 - Potenza Picena (MC)
Partita IVA: 01833860438
✉ email: [email protected]
📞Tel. 0733687787
Seguici: 
Copyright © 2021 Made with ❤ by
Topmenu-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram